error

Voce in capitolo nasce dall’incontro di Valentina Veratrini e Rossana Silvia Pecorara come progetto editoriale dell’Associazione Culturale La Tela di Aracne, in un giorno di primavera del 2016. E quale momento migliore dell’anno?

Valentina proviene dal mondo del teatro e della performance: non solo interpretazione di personaggi e regìe, ma anche scrittura originale di testi e soggetti drammaturgici. Nel suo percorso artistico la sperimentazione, anche vocale, ha sempre giocato un ruolo fondamentale.

Rossana proviene invece dal mondo della psicologia e della comunicazione e il suo percorso professionale ha sempre tratto linfa vitale dalla fertile contaminazione delle due.

Il connubio di competenze ed esperienze così differenti è senz’altro il nostro fattore di forza.
Da qui il desiderio di produrre e pubblicare opere letterarie nei tre formati libro, audiolibro, eBook. Ed è proprio questo il senso del nostro nome, Voce in capitolo, che lega parola scritta, narrazione ad alta voce, reading e teatro.

Cosa ci distingue in un mercato già saturo come quello editoriale? La multimedialità; l’appassionata cura che dedichiamo alle illustrazioni e alla veste grafica dei prodotti; l’attenzione speciale per l’autorialità femminile. Chè certo non s’identifica in un genere o in uno stile, ma a che fare con una sensibilità specifica e con un modo sottile e peculiare di guardare alle cose del mondo.
E poi, sì, siamo ancora di quelle che credono nella Bellezza…

[Ph. Sara Dante]

www.youhost.eu youhost